Testo completo
title
Con determina dirigenziale R.G. n.311 del 02/09/2022 è stato approvato lo schema di Avviso Pubblico per la fruizione del servizio di mensa scolastica per l’anno 2022/2023 per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado.
L’iscrizione dovrà essere effettuata on line attraverso lo Sportello Digitale del Cittadino del Comune di Venosa collegandosi al seguente indirizzo https://www.comune.venosa.pz.it/serviziscolastici/
L’accesso allo Sportello Digitale del Cittadino da parte del richiedente dovrà avvenire tramite SPID (accesso tramite identità digitale) ai sensi della Legge n.120 dell’11 settembre 2020 che ha convertito il Decreto Legge n.76 art.24 del 16 luglio 2020 “Semplificazione e innovazione digitale”;
In alternativa, solo in casi eccezionali, l’istanza, precompilata utilizzando l’apposito modello allegato disponibile presso il Settore Pubblica Istruzione, Sport e Tempo Libero, Turismo e Cultura dell’Area n. 2 Amministrativa del Comune di Venosa ovvero scaricabile dal sito internet istituzionale, potrà essere presentata in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo dell’Ente unitamente alla seguente documentazione:
- copia, non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- ISEE in corso di validità;
In ogni caso, l’istanza dovrà pervenire entro e non oltre il termine di giorni venti dalla pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on line dell’Ente e dunque entro e non oltre il 22 settembre 2022 (ore 13:00).
Sono escluse le istanze di quanti, nell’anno scolastico 2021/2022 e nei precedenti, non risultino in regola con i pagamenti delle tariffe previste per il servizio erogato, come risultante agli atti dell’Ufficio Istruzione