1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Contenuto della pagina

Misura 313 Incentivazione di attività turistiche

“P.S.R. BASILICATA 2007/2013 - MISURA 313 –II° Bando “Incentivazione di attività turistiche” PROGETTO "Ve.La. Tour - In camper verso i sapori da Lavello a Venosa".

Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione di interesse di ditte operanti nel settore Enogastronomico interessate all'inserimento nel portale multimediale del progetto.
Nell’ambito del progetto “Ve.La. Tour - In camper verso i sapori da Lavello a Venosa” finanziato con risorse del P.S.R. Basilicata 2007/2013 è prevista l’implementazione di un portale multimediale finalizzato alla valorizzazione delle risorse del territorio dei comuni di Lavello e Venosa con localizzazione delle attività operanti nel settore enogastronomico (produzione lattiero casearia, ortofrutticola, vinicola, etc.).
Le ditte operanti nelterritorio del Comune di Lavello o di Venosa, interessate ad essere individuate ed inserite all’interno del portale, potranno far pervenire a questo ufficio laloro manifestazione d’interesse riportante almeno i seguenti dati: denominazione, descrizione dell’attività, localizzazione sul territorio, contatti telefonici e telematici (e-mail), ed eventuale sito internet.
La manifestazione d’interesse e la documentazione richiesta dovrà pervenire via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: lavoripubblici@comune.lavello.pz.it